FUNZIONA DAVVERO
Il segreto è nella consulenza e nei movimenti
Con il metodo Forlinea rimodelli il tuo corpo
Il segreto del metodo Forlinea è custodito dalla consulente a te dedicata, dall’attenzione e dalla cura che ti riserva, e dalla tipologia di movimenti personalizzati e specifici, calibrati sulla fisiologia femminile, che svolgi all’interno di una struttura termo-attiva.
In questa struttura – il lettino ortostatico – che mantiene la naturale temperatura interna del tuo corpo (36,8 gradi) i movimenti che pratichi sotto la nostra guida ti permettono di ripristinare la circolazione a livello muscolare. È così che, nel più breve tempo possibile, il tuo corpo consuma le sostanze nutritive in eccesso, ripristina la funzione microcircolatoria, elimina più efficacemente le sostanze di scarto prodotte, riacquista tonicità muscolare senza produrre acido lattico, responsabile dei fastidiosi dolori che normalmente compaiono dopo l’attività fisica. I tuoi muscoli, alla temperatura costante di 36,8 gradi, lavorano in una condizione fisiologica ottimale e i movimenti pensati per rimodellare il tuo corpo stimolano distretti corporei specifici, per una massima resa con il minor sforzo.
All’interno del lettino ortostatico i movimenti sono percepiti come fluidi: non provi sensazioni di stanchezza né durante né dopo le sedute, e puoi svolgere un allenamento efficace a un buon livello di intensità, concentrandoti sugli esercizi più funzionali al rimodellamento del tuo corpo.
Con il metodo Forlinea, i tanto odiati cuscinetti localizzati, seduta dopo seduta, spariscono. Con l’azione specifica dei movimenti, in breve tempo il tuo corpo si riattiva. E, oltre alla linea, riacquisti salute e benessere, eleganza nei movimenti e capacità di coordinamento.
Il metodo Forlinea non è invasivo né violento. Rispetta il tuo corpo e non ha controindicazioni perché agisce in modo naturale. Proprio per questo il risultato è garantito e duraturo nel tempo. Lo confermano le migliaia di donne che lo hanno provato, costantemente stimolate a raggiungere l’obiettivo grazie ai progressi visibili sin dalle prime sedute.