IL TUO TEMPO CON NOI

Rimodella il tuo corpo. Come vuoi tu

Durante le sedute, con il metodo Forlinea agiamo sui tuoi punti critici

 

ANALISI PERSONALIZZATA DELLA FIGURA

Il primo passo che facciamo insieme è conoscerci di più attraverso un colloquio personalizzato. La consulente a te dedicata ascolta con attenzione le tue abitudini, le tue esigenze e la gestione quotidiana del tuo tempo. Procede poi con un’analisi dettagliata e approfondita del tuo corpo. Prende in modo preciso le tue misure e il tuo peso, condivide gli obiettivi e stabilisce insieme a te il percorso personalizzato più adatto a rimodellare il tuo corpo come desideri.

 

LETTINO ORTOSTATICO

Durante ogni seduta da Forlinea ti guidiamo, passo per passo, nelle attività. Iniziamo, sempre con la presenza costante della consulente a te dedicata, con il lettino ortostatico, una superficie piana coperta con temperatura costante di 36,8 gradi. Al suo interno svolgi movimenti ritmati e specifici per le esigenze del tuo corpo. I movimenti rispettano la struttura anatomica femminile e ti permettono di lavorare nel modo più funzionale possibile all’ottenimento di quanto desideri, coadiuvata da resistenze fisiologicamente calibrate sul tuo fisico. Attraverso queste, possiamo sovraccaricare alcuni muscoli, sollecitandoli in una progressione di carico assolutamente adeguata al tuo corpo.

Gli oltre 60 diversi movimenti che possiamo proporti, specifici per zone quali addome, glutei, braccia, tronco e gambe, vengono svolti nel lettino ortostatico in una condizione di omeotermia (la stessa temperatura all’interno e all’esterno del corpo). Questo evita sia l’insorgere di affaticamento e acidificazione muscolare, sia i tempi normalmente necessari per le attività di riscaldamento e defaticemnto. Tutte le movimentazioni che svolgi all’interno del lettino ortostatico sono funzionali a raggiungere, nel minor tempo possibile, il tuo obiettivo.

Nel lettino ortostatico rimodelli la tua figura, assottigli la linea e tonifichi i muscoli senza un eccessivo dispendio di energie. Non fai fatica, perché la temperatura costante di 36.8°C permette di prevenire il formarsi dell’acido lattico – fastidiosa causa dei dolori post-allenamento – e la posizione da sdraiata consente di evitare eccessive sollecitazioni a colonna vertebrale e articolazioni.

Seduta dopo seduta,  il tuo corpo godrà dei benefici. In centimetri e in benessere.

 

BAGNO D’OSSIGENO

Terminato l’esercizio nel lettino ortostatico, proseguiamo con un rilassante bagno d’ossigeno all’interno di una cabina dedicata. Il bagno di ossigeno – che in alcuni casi può essere svolto prima dell’attività all’interno del lettino ortostatico – è indispensabile per dilatare i pori della pelle e permettere all’ossigeno di penetrare nei tessuti, che si vascolarizzano. L’ossigeno potenzia la microcircolazione, permette un’eliminazione più efficace delle tossine e un effetto peeling superficiale, che nel tempo rende i tessuti compatti e da subito più luminosi e levigati.

Il bagno d’ossigeno è un coadiuvante dei movimenti da svolgere all’interno del lettino ortostatico e, insieme a questi, velocizza il rimodernamento della tua figura.

Prenota un’analisi gratuita della figura